Miciotteria di Capodanno 2014
Lotteria per i mici
Visti i tempi che non migliorano, torniamo anche quest’anno con la Miciotteria, sperando di recuperare un po’ di fondi per la colonia, ma anche per distribuire un po’ di premi!
Al momento ci sono 15 gatti, alcuni non ci sono più, uno nuovo abbandonato da qualcuno si è aggregato, e ora sono tutti sterilizzati, e tutti in buona salute.
La colonia è regolarmente registrata all’Ufficio Tutela Animali del Comune di Torino, ma visto che è sempre solo un pezzo di carta ed in termini monetari non significa nulla, ovvero non ci arriva un centesimo, continuiamo a fare grandi sacrifici per mantenerli in discreta salute e saziarli, sia pure con cibi meno costosi, ed essendo solo in due a provvedere, un aiuto economico è ancora più che mai gradito.
Come funziona la lotteria: vincono i cinque numeri della prima estrazione del lotto dal 1° gennaio 2014 sulla ruota di Torino, termine ultimo per partecipare 31.12.2013 – estrazione del 02.01.2014.
Cosa si vince:
Un paio di premi non vinti l’anno scorso sono riproposti, gli altri sono novità…
1° premio (1° estratto) – Parure corallo fossile con collana, orecchini e braccialetto – numero 46 – nessun vincitore
2° premio (2° estratto) – Parure pietra dura con collana, orecchini e braccialetto – numero 33 – nessun vincitore
3° premio (3° estratto) – Collana “sautoir” turchese e arancione - numero 60 – VINCE NADIA M.!
4° premio (4° estratto) – Collana perle rosa e grigia - numero 87 – VINCE RINO G.!
5° premio (5° estratto) – Bracciale multicolor rigido - numero 26 – nessun vincitore
Come partecipare: 5 euro ogni numero;
- offerta PayPal a cpinato @ libero.it (senza spazi) – causale Miciotteria Capodanno 2014 – Nome e cognome – Numero/i
- bonifico (richiedere dati via mail, l’IBAN è cambiato rispetto all’anno scorso)
- oppure a mano, indicando Nome e cognome, numero/i e indirizzo mail
E’ gradito anche un numero di cellulare, che sarà usato per comunicare l’eventuale vincita in caso non siate raggiungibili via mail – i dati raccolti NON SARANNO VISIBILI, NE’ CEDUTI O COMUNICATI AD ALCUNO, ed utilizzati per il solo scopo della Miciotteria.
Numeri disponibili: Aggiornati man mano che arriveranno le prenotazioni – in caso di numero appena assegnato verrete informati per sceglierne un altro.
Ciotola, Cleo, Grigetto, Moule, Nero-nero, Panda, Pelliccio, Perla, Piumina, Polpetta, Rufus, Semolino, Straniero, Trichi e Yoda ringraziano con tutto il cuore e un sacco di fusa, e qualcuno ha anche qualche foto!